SEI UN ARTISTA,
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE ?

La domanda di ammissione di un nuovo socio, considerata la specifica attività artistica e culturale dell’Associazione, potrà essere oggetto di valutazione da parte del Consiglio Direttivo che a sua volta potrà demandare il compito a tre delegati scelti a rotazione tra i soci. Sarà compito del Consiglio Direttivo, sentito il parere dei tre delegati, valutarne l’accoglimento e inquadrare, in virtù delle sue qualità artistiche, oggetto di valutazione, il richiedente nel contesto societario e con la qualifica appropriata (socio ordinario o socio simpatizzante).

In linea di principio e nel rispetto delle attività, principalmente artistiche e culturali, l’Associazione sosterrà prioritariamente la candidatura di artisti quali:

Pittori;
Scultori;
Ceramisti;
Disegnatori grafici;
Fotografi d’arte;
Esperti in tecnologie digitali e cinematografiche;
Scenografi;
Attori di teatro;