SOCIAL OK.jpg

SOSTIENICI

Ogni piccolo contributo è per noi un grande aiuto per tenere viva la nostra associazione.

Come puoi sostenerci?

• Donandoci il 5 X 1000! A voi non costa nulla, è sufficiente riportare il nostro C.F. nell’apposito campo nella vostra dichiarazione dei redditi…per noi è un prezioso contributo per continuare a proporre belle mostre nella nostra città, promuovere l’arte e la cultura, offrire opportunità a giovani artisti, continuare ad organizzare nuovi eventi. Abbiamo un sacco di sogni in mente…che vorremmo diventassero realtà!

GRAZIE FIN DA ORA PER IL VOSTRO AIUTO!!!

​

• Se sei un privato cittadino amante dell'arte, un’azienda o un esercizio commerciale puoi collaborare con noi, offrendo un contributo economico per lo svolgimento delle nostre attività: mostre, eventi, laboratori. Daremo visibilità al tuo marchio su tutti i materiali di comunicazione ad essi relativi. In alternativa puoi mettere a disposizione i tuoi servizi o prodotti. Ricordiamo che le erogazioni effettuate a favore di Associazioni di Promozione Sociale, come la nostra, sono deducibili dal reddito complessivo in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Questo è il nostro IBAN:  IT39Y0538750242000042480051

​

• Puoi aiutarci anche solo con un clic: visita le nostre pagine sui social, metti mi piace, condividi i nostri eventi e, se hai avuto modo di conoscerci da vicino, lascia la tua recensione.

Anche questi piccoli gesti ci servono per crescere!