SOCIAL OK.jpg

SOSTIENICI

Ogni piccolo contributo è per noi un grande aiuto per tenere viva la nostra associazione.

Come puoi sostenerci?

• Donandoci il 5 X 1000! A voi non costa nulla, è sufficiente riportare il nostro C.F. nell’apposito campo nella vostra dichiarazione dei redditi…per noi è un prezioso contributo per continuare a proporre belle mostre nella nostra città, promuovere l’arte e la cultura, offrire opportunità a giovani artisti, continuare ad organizzare nuovi eventi. Abbiamo un sacco di sogni in mente…che vorremmo diventassero realtà!

GRAZIE FIN DA ORA PER IL VOSTRO AIUTO!!!

• Se sei un privato cittadino amante dell'arte, un’azienda o un esercizio commerciale puoi collaborare con noi, offrendo un contributo economico per lo svolgimento delle nostre attività: mostre, eventi, laboratori. Daremo visibilità al tuo marchio su tutti i materiali di comunicazione ad essi relativi. In alternativa puoi mettere a disposizione i tuoi servizi o prodotti. Ricordiamo che le erogazioni effettuate a favore di Associazioni di Promozione Sociale, come la nostra, sono deducibili dal reddito complessivo in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi. E’ prevista inoltre una detrazione dall’Irpef pari al 19% , per un importo non superiore a 2.065,83 euro;

Questo è il nostro IBAN:  IT39Y0538750242000042480051

• Puoi aiutarci anche solo con un clic: visita le nostre pagine sui social, metti mi piace, condividi i nostri eventi e, se hai avuto modo di conoscerci da vicino, lascia la tua recensione.

Anche questi piccoli gesti ci servono per crescere!